Motivazione 2.0 – Seminario

Se pensate alla motivazione delle forze di vendita come un decennio fa, forse è venuto il momento di ripensarci. E’ arrivata la motivazione 2.0.

Una sconveniente verità: Molta ricerca scientifica indica che il metodo bastone-carota può essere utile per incentivare alcuni comportamenti, ma purtroppo non quelli adatti a vendere con successo nel contesto attuale.

Una buona notizia:  SalesDrive è una strategia per migliorare la performance delle forze di vendita basandosi sulle più recenti teorie della motivazione umana.

Se pensate che la motivazione delle risorse commerciali sia imprescindibile per raggiungere i risultati aziendali, partecipate al nostro seminario gratuito su questo tema oppure chiedeteci più informazioni. Basta rispondere a questa email indicando chi parteciperà al seminario oppure richiedendo informazioni.

Il seminario, offerto da Learning Edge srl in collaborazione con l’Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione (ADICO) si terrà il 6 Aprile dalle 17:30 alle 19:30 presso Learning Edge in Viale Majno 10 a Milano con aperitivo a seguire.pen